Comitato Scientifico Locale

Coordinatori: Silvia Casale (Università degli Studi di Firenze); Giovanni Stanghellini (Università degli Studi di Firenze)

Componenti: Davide Dèttore (Università degli Studi di Firenze), Giulia Fioravanti (Università degli Studi di Firenze), Barbara Giangrasso (Università degli Studi di Firenze), Marco Giannini (Università degli Studi di Firenze), Alessio Gori (Università degli Studi di Firenze), Rosapia Lauro Grotto (Università degli Studi di Firenze), Andrea Pozza (Università degli Studi di Siena), Claudio Sica (Università degli Studi di Firenze)

28.02.2023